ESCAVATORI
cingolati
Operare in aree ristrette o ad alta densità di traffico a volte puo’rappresentare un’autentica sfi da. Alla Komatsu hanno pensatodi risolvere queste necessità, introducendo nella gamma degliescavatori idraulici il modello Komatsu, un escavatore dal ridottissimoraggio di rotazione posteriore. Grazie a questa caratteristica,questo modello si presenta come la soluzione ideale peroperare in percorsi stradali, ponti, aree urbane o in luoghi piuttostoristretti. In tutti questi casi il modello Komatsu risponde appienoai requisiti di prestazioni e produttività richiesti dalla Komatsu.
ALTRI PRODOTTI
-
Agiamo sempre con sincerità, integrità e onestà e comunichiamo in modo trasparente
PC138US-11
Produttivo e affidabile
L'escavatore PC138US-11 va ben oltre il rispetto delle norme EU Stage V sulle emissioni. Si distingue per i considerevoli progressi in termini di consumo di carburante, comunicazioni 3G, maggior comfort per l'operatore e per le nuove caratteristiche di sicurezza. La sagoma specificamente progettata della cabina consente a quest'ultima di ruotare entro lo stesso raggio di rotazione del contrappeso.
-
Riduzione del consumo di carburante fino al 5%
-
Motore Komatsu EU Stage V, potente ed ecologico
-
Spegnimento automatico del motore in caso di inattività
Larghezza
2490 mm
Peso Op.
14.1-15.8 t.
Prof. Max. di scavo
5.90 m.
Capacità Benna
0.72 m3
PC210NLC-11
Efficienza – Affidabilità
La pala gommata compatta WA100M-8 di Komatsu propone caratteristiche nuove e migliorate per operare con estrema facilità riducendo i costi, grazie anche a un potente motore EU Stage V e all'ormai noto riduttore catalitico selettivo (SCR) Komatsu, a un nuovo design ergonomico, alle tante funzionalità di serie e a tutta una gamma di nuovi opzionali.
Che si tratti di cantieri edili, dell’industria del riciclaggio o di lavori agricoli, grazie all'attacco rapido idraulico, al semplice cinematismo delle forche e alla grande varietà di accessori disponibili, la WA100M-8 Komatsu è uno strumento affidabile e versatile.